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TEMPI DI CONSEGNA

Gli ordini effettuati sul sito di Troppo Io generalmente arrivano entro 4-6 giorni lavorativi. Il tempo di consegna è la somma del tempo necessario a preparare la merce nel nostro magazzino (2-3 giorni lavorativi) e di quello necessario al corriere per operare la spedizione (2-3 giorni lavorativi*). Per “giorni lavorativi” si intende dal lunedì al venerdì, festivi esclusi. Nel caso di consegne presso località disagiate, come Venezia e le isole minori, queste tempistiche potrebbero variare.

Il tracking sarà inviato direttamente tramite email al momento dell’evasione dell’ordine per consentire all’utente di verificarne lo status.

Troppo Io non è in alcun modo responsabile per eventuali ritardi dovuti agli spedizionieri o ai servizi postali.

Le date con il tempo di consegna indicate nel sito e in ogni altra comunicazione sono da considerarsi puramente indicative e non vincolanti. Il Venditore, pertanto, non potrà essere ritenuto responsabile per la mancata consegna dei Prodotti entro i termini o le date indicate, le quali non devono intendersi di natura essenziale.  

CONSEGNA

La consegna avviene presso l’indirizzo indicato dall’utente in fase d’ordine. Al momento della consegna, l’utente (o un suo delegato) dovrà: (i) controllare che il contenuto del pacco sia completo in ogni sua parte, (ii) controllare che l’imballaggio e i relativi sigilli risultino integri, non danneggiati, né alterati in alcuna maniera. In caso di consegna di merce errata o danneggiata, l’utente deve contattarci immediatamente, usando una delle modalità di contatto indicate nel Sito. 


MANCATA CONSEGNA

Nel caso di assenza del destinatario, alla consegna, per due volte consecutive, o in caso di mancata consegna per "indirizzo errato" o "informazioni mancanti", il pacco potrebbe essere messo in giacenza e, oltre a volerci qualche giorno per sbloccare la giacenza, sarà previsto anche un supplemento di costo. 

Troppo Io non è in alcun modo responsabile di eventuali errori di consegna derivanti da inesattezze od omissioni commesse dall’utente in fase d’ordine. Nell’ipotesi in cui il Corriere non sia in grado di procedere alla consegna e restituisca al Venditore i Prodotti acquistati dall’Acquirente, il Venditore rimborserà all’Acquirente il prezzo pagato con lo stesso metodo di pagamento utilizzato al momento dell’ordine, trattenendosi i costi della prima spedizione effettuata ed eventuali costi aggiuntivi sostenuti dovuti alla mancata consegna.